domenica 13 settembre 2009

Prima expo amatoriale

Domenica 31 agosto a Cusignacco -Udine- c'è stata un' expo amatoriale !
Siamo partite di buon' ora in ottima compagnia, Barbara faceva da navigatore, Stella e Grace condividevano gli spazi con Sophie (che non poteva essere più contenta!) !!!
Dopo tre ore di viaggio siamo arrivate e ci siamo appostate....Sophie era un attimo agitata, c'era un sacco di gente e soprattuttto un sacco di cani....che gioia per lei!
Nel pomeriggio ci hanno raggiunto anche Tamara e Davide con i nostri nuovi amici Golia e Menta!
Le piccole Sophie e Grace nell'attesa hanno pensato bene di giocare un pochino...come al loro solito!










Mentre aspettavamo che Stella vincesse, Grace ha pensato bene di provare a spostarsi con il trasportino :-)










Ed uno alla volta è toccato a tutti i nostri golden entrare nel ring.....
per me e Sophie era la prima volta...e diciamo che tutte e due dobbiamo abituarci un pò a questo mondo...però ci è piaciuto!
ed anche il commento del giudice è molto buono:

"Ampio il cranio, occhio tondo e scuro, tartufo e labbra ben pigmentate. Dentatura colmpleta definitiva ma leggermente enognata. Orecchie ben inserite e portate. Ottima la tessitura del pelo. Ottimo il carattere, anche se non abituata al ring.
Movimento già ampio e sciolto.

Promettente.
"

Una domenica diversa dal solito, molto divertente e in compagnia di ottimi amici! :-)

lunedì 3 agosto 2009

Il desiderio si avvera

Finalmente a maggio di quest'anno si è avverato uno dei miei più grandi desideri, e dopo varie discussioni in famiglia sono riuscita a convincerli tutti e mi sono portata a casa un piccolo batuffolo dorato con un musetto proprio simpatico! Un lungo viaggio fino ad Aviano dalla Signora Mari Mandelli, che dandomi fiducia, mi ha affidato una dei suoi cucciolotti...Sophie!


Sophie... come un uragano è entrata nella mia vita, e in quella di chi mi sta vicino...tra giochi, marachelle e coccole è diventata a tutti gli effetti un membro della famiglia!
Sono già tre mesi che la mia piccola condivide con me tutte le giornate riempendole di gioia e allegria...stiamo ancora imparando a conoscerci ma l'avventura è apppena iniziata!